DIMMI

Non mi dire che domani è lontano

Non mi dire che il vento è volato via

Non mi dire che non fioriranno le rose

Dimmi che c’è il sole

Dimmi che volerà con il cuore sulla fantasia

Dimmi che i prati sorridono ai fiori.

E’ il tempo del cuore di cui abbiamo bisogno

 

Una sola giornata

Un sola ora

Un solo minuto

Un solo secondo

Ed è una meravigliosa vita quella di cui ho bisogno

 

Per oggi

Per domani

Per le mie lacrime

Per i miei sorrisi

Per i miei silenzi

Per ogni parola

Per ogni grido

Ed è meraviglioso vivere

Nell’attimo di un’eternità

C.M. 04/04/13

Explore posts in the same categories: Uncategorized

6 commenti su “”

  1. verdefronda Says:

    Chiara è bellissima questa tua poesia, è un meraviglioso vivere nell’incanto delle parole e delle meraviglie della natura.
    Un abbraccio
    Giorgio

  2. 49mimosa Says:

    Ohhh…amica cara! Non sapevo che eri la stessa del blog su blogspot. Ho provato più volte ad entrare in questo senza successo. Questa sera mi sono accorta che cliccando sul tuo gravatar ed il nome che lasci con il commento, risulta l’indirizzo del tuo blog errato. Comunque, sono arrivata lo stesso a trovarti. Sei una fonte inesauribile di poesia. Chissà che bella persona tu sia!! Fortunate le persone che ti vivono accanto.
    Sono contenta di averti conosciuta .
    Buona domenica, cara Chiara

  3. jalesh Says:

    Ciao Chiara…a parte la bellezza dei tuoi versi…leggi la tua mail perchè hai vinto il Soffio d’amore e dovresti rispondere a qualche domanda per l’intervista…se ti è possibile entro oggi perchè dovrei postare il tutto questo pomeriggio o sera…complimenti sei Grande…bisous


    • Ciao sono felice dimmi cosa devo fare, come rispondere alle domande anche perch mi dai poco tempo. E’ un puro caso che mi trovo a guardare le mail di solito sono in internet solo al mattino. Un abbraccio e grazie mille grazie Un sorriso Chiara

      ________________________________


  4. Splendidi versi
    in questo vivere nella speranza
    di respirare e sentire la vita
    in ogni forma nella sua meraviglia..

    Eccomi cara anche qui
    per lasciarti un mio pensiero
    e un immenso abbraccio
    Michelle


Rispondi

