LETTERA IN UN CASSETTO

Amere mio
quante strade ci separano: la gente mormora, le maleligue interferiscono.
Tu sai che sei il mio unico bene e non posso cancellarti a dispetto di tutti dal mio cuore.
Ti amo, come il primo giorno. I tuoi baci, i tuoi silenzi, le tue carezze, tutto ciò non può soccombere per l’umore di giorni bui. Tutto ciò è una briciola nell’ernità del nostro amore. Torna, non vedo l’ora di riabbracciarti
Tua adorata…

Chiara

Explore posts in the same categories: Uncategorized

8 commenti su “LETTERA IN UN CASSETTO”

  1. 49mimosa Says:

    Mia cara Chiara
    Una lettera struggente nella quale tutti possono identificarsi.
    Un abbraccio


  2. Grazie Rosa
    Un abbraccio Chiara

  3. maramassaro Says:

    Una lettera che nasce dal cuore, bella.

  4. 49mimosa Says:

    Un bacio ❤


  5. Sono le parole di sempre e sempre rivissute.

  6. almerighi Says:

    una spremuta di cuore direbbe Ferradini, un momento di grande intensità dice Almerighi


Rispondi

