Le mie scarpe

timthumb33

Disegno (sogno) di scarpa fatto per i bambini

nel laboratorio del museo Rossimoda

Nelle mie scarpe

conosciute, indossate

ho sacrificato il mio passo

ho costruito  vie di mare

tra le onde e gli scogli.

Tacco dodici

sono caduta varie volte

anche con le infradito.

Amo il mare e le mie scarpe

mi hanno tradito

entrambi

il mare di più

mi a rubato le scarpe

da bambina, erano bellissime

nella marea alla sera

ci danzano le stelle

marine e i cavallucci.

Chiara

Explore posts in the same categories: Uncategorized

2 commenti su “Le mie scarpe”

  1. Antonio Says:

    è la scarpetta di Cenerentola? 🙂


  2. Può darsi. Sono i sogni che a volte si avverano e altri no. Sono traditori, i sogni come il mare e le scarpe.
    Ciao e grazie
    Chiara


Rispondi

