L’avventura

2004

Foto personale.

 

Affascina quel cielo che parla al vento

che scuote le vie dentro infiniti spazzi

dove la luna canta alle stelle

e il pastore ama sentirsi importante

mentre scende la sera.

 

Quando vado per i miei boschi

assaporo il silenzio e l’odore

che penetra nell’animo

tutto è avventura anche un sasso

strano, sembra in bilico sulla rocca

e grida muto alla cascata.

Il tempo affascinante che dona sentimenti

anche se solo, stai tra la gente.

 

Chiara

 

Explore posts in the same categories: Uncategorized

3 commenti su “L’avventura”

  1. maxilpoeta Says:

    ed io adoro perdermi nei tuoi versi che sanno d’infinito, di natura, di gioia di vivere nel verde.
    Molto bella anche l’immagine, nel mio blog su bloggo sto introducendo grandi novità…. (:-)))
    Buona giornata Chiara.


  2. Graxie Max
    Anche da te c’è aria di avventura ora passo da te per scoprirne i segreti.
    Un abbraccio e buon inizio settimana.
    Chiara


  3. Tutto bene 🙂 io ho iniziato uno stage a Venezia quest’estate, quindi non andrò in vacanza. E’ una città davvero molto bella.
    Ti faccio i miei complimenti per la foto, è spettacolare! E ti auguro un felice ferragosto :* a presto!!!

    Dolcissima serata!


Rispondi

