foto personale.

Scrivere è l’essenza

una linfa che sa di buono

e questo fluido vive

nel mio scorrere.

Scrivere è

l’onda del mare

accarezza l’azzurro

come un fiore che sboccia

seme di lino, olio

per curare ferite

tende l’orgoglio e s’infiamma

come la prima volta di te.

Chiara

Explore posts in the same categories: Uncategorized

9 commenti su “”

  1. almerighi Says:

    rubo per il domenicale del 27 dicembre

  2. Andrea Says:

    scrivi che ci riesci alla grande Chiara e molto più piacevole e comodo leggerti. Ho solo fatto un errore tempo fa, se salvavo tutte le tue poesie adesso avevo una bella raccolta e pubblicare

    POESIE RUBATE
    sarebbe stato il titolo


    • Ciao Andrea
      ma grazie!
      Per la pubblicazione (troppo costosa) anch’io non l’ho fatto, a parte piccole cose amatoriali.
      Sono contenta che ti piace come scrivo, io apprezzo le tue storie del quotidiano .
      Un abbraccio
      Chiara

  3. maxilpoeta Says:

    scrivere è portare una parte di noi sui taccuini della vita…

    Sempre belle le tue poesie, un caro abbraccio Chiara.. 😉


Lascia un commento